WhippyLinux è (già) su Telegram.







https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/82/Telegram_logo.svg/480px-Telegram_logo.svg.pngDa fruitore e sostenitore di software OpenSource e Free non potevo non creare il canale ufficiale di WhippyLinux proprio su Telegram, il quale per giunta, utilizzo ormai personalmente da svariati anni.
In questo periodo di quarantena a causa del Covid-19, moltissima gente ha cominciato a trovare alternative ai soliti software a sua disposizione, e fortunatamente in molti si sono riversati in quello che è a mio dire il migliore dei software di messaggistica presenti in rete.
Multipiattaforma e a codice aperto Telegram consente all'utente finale moltissimi vantaggi e tra questi spiccano certamente:
  • uno spazio infinito per salvare in cloud tutto il materiale di cui abbiamo bisogno;
  • possibilità di inviare oltre che ad audio anche dei brevi videomessaggi istantanei;
  • possibilità di creare gruppi con una quantità di membri elevatissima e con la gestione dello stesso capace di garantirne la completa gestione.
  • possibilità di utilizzare dei Bot per le più svariate funzioni rapide come richiedere informazioni sul meteo, conoscere le notizie del giorno, ecc ecc.
  • possibilità di inviare al destinatario file grandi fino a 1,5 Gb.

Insomma, considerando poi la sicurezza nella tecnologia che vi è dietro ogni chat (peer-to-peer) è in dubbio che Telegram possa battere su ogni punto qualsiasi concorrente, anche i più conosciuti sul mercato.

Ecco quindi qui il link per unirsi e seguire il canale ufficiale di WhippyLinux con la speranza di poter migliorare sempre più l'esperienza per i lettori.


Canale WhippyLinux: https://t.me/WhippyLinux

Per chi vuole conoscere al meglio Telegram invece può visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Commenti

Post più popolari